Previous Next

Epilazione laser a diodo

Foto epilazione con laser al diodo: vantaggi, benefici

La foto epilazione con laser al diodo è una tecnica basata su una tecnologia di alta qualità, innovativa e sicura, progettata appositamente per la rimozione permanente dei peli superflui ed eseguita esclusivamente da personale qualificato. Il nostro staff applica il laser al diodo per l’epilazione in modo sicuro, veloce e meticoloso per garantirti risultati ottimali con costi assolutamente competitivi.

Il laser al diodo è adatto a tutte le persone, dagli gli sportivi a  coloro che, per esigenze lavorative, devono mantenere pulite e ordinate determinate zone del viso o del corpo, è consigliato a tutte quelle persone che non tollerano lo strappo della cera tradizionale o vanno  facilmente incontro a reazioni tipo follicolite o peli incarniti.

Un punto di forza del laser al diodo è quello di non essere fotosenzibilizzante, quindi  può essere  effettuare anche in estate, in oltre  può essere fatto su  tutti i fototipie anche il più scuro.

La durata della foto epilazione con laser al diodo è sicuramente molto più lunga della durata di una ceretta tradizionale e anche se i costi sono ovviamente superiori, per moltissime persone è indispensabile non dover ricorrere continuamente all’epilazione con cera tradizionale per mantenere gambe, braccia e viso pulite a lungo.

La foto epilazione con laser al diodo può essere effettuata in ogni zona del corpo: viso, collo, torace, ascelle, braccia, gambe, torace, schiena, inguine, mani e piedi, sia per gli uomini che per le donne di ogni età. Inoltre, i risultati sono già visibili dopo la prima seduta e, a seconda della grandezza della zona da trattare, è possibile eliminare tutti i peli superflui anche in poche sedute.

Infine, il laser al diodo riesce ad eliminare anche problemi di irritazioni, infiammazioni e peli incarniti e lascia la pelle liscia, morbida e ringiovanita dall'effetto stimolante di luce e calore sul collagene.

Cosa ottieni provando questo trattamento?

  • eliminazione dei peli superflui

Per chi è adatto?

Il trattamento Laser a Diodo è indicato per tutte quelle persone che vogliono dire basta ai peli superflui; è adatto a tutti i fototipi, anche di pelo scuro, ma non è adatto alle persone che portano un patrimonio pilifero di colore bianco, grigio, rosso, oppure biondo.

Altre informazioni:

Il trattamento è indolore: non si effettua alcun tipo di azione dolorosa sulla pelle, alcune clienti sostengono di percepire solo di tanto in tanto un leggero pizzicore, ma comunque sopportabile e non doloroso, solo al massimo un po’ fastidioso.

Sommario: 2019-11-11